Italiano

Soluzioni per la Lean Manufacturing

Close
Non ci sono articoli nel tuo carrello
Cerca
Immagine per la categoria Per requisiti speciali

Per requisiti speciali

3 Items in Griglia 4 Items in Griglia Elenco

Sedia con portata fino a 175 Kg

Sedia speciale con portata fino a 175Kg , con schienale, seduta e colonna con molla a gas regolabile in altezza, tutti maggiorati. Base allargata, con 5 piedini oppure 5 raggi e doppie ruote. L'imbottitura, confortevole, risulta rivestita in pelle sintetica oppure in tessuto.

Sedia con portata fino a 250 Kg

Sedia speciale con portata fino a 250 Kg , con piedini, con schienale, seduta e colonna con molla a gas regolabile in altezza, tutti maggiorati. L'imbottitura, confortevole, risulta rivestita in similpelle. Braccioli acquistabili separatamente. Su richiesta disponibile anche in tessuto. Garanzia 10 anni.

Sedia per persone di piccola statura

Sedia progettata per persona di piccola statura. Colonna con molla a gas con escursione dell'altezza ridotta rispetto allo standard, schienale più piccolo, con ruote o piedini. Rivestimento in pelle sintetica o tessuto, disponibile anche bicolore.

Sedia per epilettici

LP-S0047/GT
Sedia speciale per persone affette da epilessia. Seduta completata da braccioli di sicurezza, schienale con poggiatesta, cinture di sicurezza con 4 punti di fissaggio, poggiapiedi antiscivolo montato su anello, vite di fermo rotazione. Ogni aspetto della sicurezza e dell'ergonomia è studiato nel dettaglio per offrire il massimo sostegno agli operatori affetti da questa patologia.

Sedia per persone in terapia

Sedia speciale in schiuma poliuretanica per persone che stanno seguendo terapie agli arti inferiori . Fornita di tutti i meccanismi per rendere confortevole la seduta e lo spostamento di persone in difficoltà a deambulare. Un pratico vano potrà alloggiare le stampelle. Garanzia 10 anni.

Sedia per amputati agli arti inferiori

LP-S0051/S
Sedia in pelle sintetica con sedile diviso in 2 parti inclinabili autonomamente per garantire comfort a operatori che hanno subito l'amputazione di una o entrambe le gambe. Altezza regolabile grazie ad una leva posta sotto il sedile che comanda la molla a gas. Disponibili braccioli a completamento.

LA GIUSTA SEDIA PER TUTTI

Oggi come non mai è necessario prestare la massima attenzione al fabbisogno delle persone con deficit fisici ma che sono completamente integrate nel mondo del lavoro. Werksitz ha valutato le persone con disabilità nelle loro capacità lavorative e ha deciso che inserirle nel posto di lavoro adatto richiedeva una analisi ed una soluzione. Ogni esigenza particolare come amputazione degli arti, periodi di convalescenza post trauma, sovrappeso patologico ed epilessia non devono diventare un ostacolo: per ogni singola situazione ci propone una sedia speciale che offre la massima ergonomia, la sicurezza e in comfort necessario.