Sedie per aree produttive ESD, elettricamente conduttive per proteggere da scariche elettrostatiche. Costruite secondo la Norma CEI EN 61340-5-1 nulla tolgono all'ergonomia e all'estetica dei vari modelli.
supporti renali per aree produttive ESD, elettricamente conduttive per proteggere da scariche elettrostatiche. Costruite secondo la Norma CEI EN 61340-5-1 nulla tolgono all'ergonomia e all'estetica dei vari modelli.
Sedie per ambienti di lavoro che richiedono un alto standard igienico come camere bianche, sale di prelievo e laboratori biologici. Il materiale delle imbottiture e la colonna a stelo rovesciato con molla a gas garantiscono, oltre a comodità ed eleganza, il massimo della sicurezza in ambienti così particolari.
Supporti renali per ambienti di lavoro che richiedono un alto standard igienico come camere bianche, sale di prelievo e laboratori biologici. Il materiale delle imbottiture e la colonna a stelo rovesciato con molla a gas garantiscono, oltre a comodità ed eleganza, il massimo della sicurezza in ambienti così particolari.
Sedie e supporti renali per ambienti di lavoro in cui la presenza di acqua è una costante. Il Poliuretano espanso termosensibile garantisce una postura ergonomica e ottimo comfort. Il telaio in acciaio inox è lavabile e igienizzabile. Sono resistenti ad acidi e solventi e resistono anche a 100° C per brevi periodi. Le sedia hanno la colonna ha stelo rovesciato con molla a gas regolabile in altezza grazie ad una comoda leva posta sotto il sedile. I supporti renali hanno regolazione dell'altezza a vite.
Supporti renali per ambienti di lavoro in cui la presenza di acqua è una costante. Il Poliuretano espanso termosensibile garantisce una postura ergonomica e ottimo comfort. Il telaio in acciaio inox è lavabile e igienizzabile. Sono resistenti ad acidi e solventi e resistono anche a 100° C per brevi periodi. Hanno la colonna a stelo rovesciato con molla a gas regolabile in altezza grazie ad una vite.
Sedie customizzate per operatori che necessitano di lavorare in posizione semi-distesa o sotto piano. Regolabili in altezza ed inclinazione dello schienale, fornite di poggiatesta e freno di stazionamento. È possibile successivamente installare accessori personalizzati come braccioli, fodere per braccioli, scatole di immagazzinaggio e portautensili.
LE SEDUTE PERFETTE PER OGNI CONDIZIONE DI LAVORO
Sedie girevoli ESD
Forniscono una protezione efficace contro i danni causati dalle scariche elettrostatiche. Qui vengono prese tutte le misure precauzionali per poter lavorare su componenti sensibili senza danneggiarli. In conformità con la Norma EN 61340-5-1 (conducibilità 104-106 ohm). Le sedute Klimastar sono disponibili anche nella versione conduttiva, con una garanzia di 10 anni.
Sedie Girevoli GMP (Good Manufacturing Practice)
Vengono utilizzate in ambienti nei quali è necessario mantenere un elevato standard di sicurezza come nei settori alimentare, farmaceutico e laboratoriale. I materiali sono selezionati per una massima funzionalità e igiene. Le norme GMP devono essere rispettate sia per la fabbricazione di prodotti che entreranno in contatto con gli alimenti sia durante le fasi di sviluppo, produzione e controllo dei medicinali.
Sedie Speciali Per Lavori Sottopiano o In Posizione Semi-distesa
Senza colonna ma con telaio di supporto e seduta regolabile in altezza ed inclinazione, con poggiatesta regolabile in altezza che allevia i muscoli del collo. La regolazione dell'inclinazione aiuta questa sedia ad adattarsi perfettamente sia alla fisiologia umana che all'esigenza lavorativa. La sicurezza viene garantita dal freno di stazionamento. Possono essere dotate di braccioli, fodere per braccioli, scatole di immagazzinaggio e portautensili.
Sedie Girevoli per Wet Room
nello specifico si tratta di sedie con telaio in acciaio inox e rivestimento in PUR che permettono il relativo lavaggio con acqua e disinfettanti. Consigliabili in ambienti in cui è necessario mantenere il massimo standard di pulizia. Idrorepellenti, resistenti agli acidi ed ai solventi, resistenti al calore fino a 100°C per brevi periodi.