English

Solutions for Lean Manufacturing

Close
You have no items in your shopping cart.
Search

Job opportunities

 

 

COMMERCIALE INTERNO/A

 

Sei un/a Commerciale Interno/a con esperienza nel settore industriale? Vuoi far parte del team di un'azienda leader nel settore Lean Manufacturing? Ecco l’opportunità per vedere gratificate le tue abilità.

 

La persona che stiamo cercando dovrà gestire le richieste commerciali dei clienti che arrivano in azienda tramite personale di vendita e dal sito. Dovrà elaborare le offerte, supportare i clienti nella selezione dei prodotti, fare attività di backoffice e collaborare con l’ufficio tecnico interno. 

Offriamo: un ambiente di lavoro dinamico, tutti gli strumenti di lavoro e la formazione tecnica necessaria. Il candidato avrà nell'azienda un continuo supporto, sia dal punto di vista tecnico e formativo, che nella gestione del flusso informativo. Il commerciale avrà la possibilità di essere inserito immediatamente in azienda con contratto a termine e futuro tempo indeterminato.

Chiediamo: capacità di comunicazione e negoziazione, conoscenza del PC e di software gestionale. Puntualità nel rispetto degli orari d’ufficio, dal lunedì al venerdì. E’ preferibile esperienza nel settore e conoscenza nei principi della produzione snella e la conoscenza della lingua inglese. 


CANDIDATI SUBITO

 

 

 

PROGETTISTA MECCANICO

 

Sei un/a Progettista Meccanico con esperienza nel settore industriale? Vuoi far parte del team di un'azienda leader nel settore Lean Manufacturing? Ecco l’opportunità per vedere gratificate le tue abilità

 

La persona che stiamo cercando dovrà gestire le richieste dei clienti progettando gli assiemi per formalizzare proposte di vendita e, successivamente, per il montaggio. Dovrà elaborare le informazioni portate in azienda dalla forza vendite, sulla base di una libreria componenti e di uno storico di soluzioni implementate nel passato.

Offriamo: la possibilità di essere inserito immediatamente in azienda con contratto a tempo indeterminato e con opportunità di crescita professionale. Un ambiente di lavoro dinamico in una sede prestigiosa, tutti gli strumenti di lavoro e la formazione tecnica necessaria. Il candidato avrà nell'azienda e nel team dell’ufficio tecnico un continuo supporto, sia dal punto di vista tecnico e formativo, che nella gestione del flusso informativo. I software di progettazione saranno SolidWorks e OneShape.

Chiediamo: esperienza nel settore della progettazione meccanica di base, precisione e puntualità. Diploma di perito meccanico o laurea ingegneria\meccanica. Conoscenza dei software di progettazione SolidWorks. Puntualità nel rispetto degli orari d’ufficio, dal lunedì al venerdì. E’ preferibile un’esperienza nei principi della produzione snella e la conoscenza della lingua inglese, conoscenza software e OneShape. 


CANDIDATI SUBITO

 

 

 

TECNICO COMMERCIALE / AGENTE DI VENDITA

 

Cerchi un prodotto innovativo e di qualità da proporre alle aziende? Hai competenze tecniche e una rete di contatti nel campo dell’automazione industriale? Ecco l’opportunità per vedere gratificate le tue abilità.

 

La persona che stiamo cercando sarà responsabile dello sviluppo commerciale, dell'acquisizione di nuovi clienti e della gestione delle relazioni con i clienti esistenti, proponendo la gamma prodotti in base alle necessità che di volta in volta individuerà nelle aziende manifatturiere di cui si occuperà. Opererà sul territorio di riferimento, parteciperà alle fiere di settore e si recherà in sede quando richiesto.

Offriamo: un ambiente di lavoro dinamico, tutti gli strumenti di lavoro (quali auto aziendale, pc, telefono), incentivi competitivi e una solida base contatti grazie all'accesso al nostro CRM. Il candidato avrà nell'azienda un continuo supporto, sia dal punto di vista tecnico e formativo, che nella gestione del flusso informativo. Le province di Milano, Pavia, Como, Lecco, Varese, Monza e Brianza saranno seguite principalmente dell’agente. Il candidato avrà la possibilità di essere inserito immediatamente in azienda con contratto a tempo indeterminato e con opportunità di crescita professionale.

Chiediamo: una comprovata esperienza nel settore delle vendite, competenze di tipo tecnico, conoscenza del territorio e la capacità di promuovere con successo soluzioni tecnologiche avanzate per la manifattura. Costituisce titolo preferenziale un’esperienza con i principi della produzione snella.


CANDIDATI SUBITO