Italiano

Soluzioni per la Lean Manufacturing

Close
Non ci sono articoli nel tuo carrello
Cerca
3 Items in Griglia 4 Items in Griglia Elenco

Cassettiera modulare

Cassettiera modulare L=600 mm con telaio in ABS e cassetti in polistirolo trasparente a ribalta, in numero variabile a seconda del modello, che possono anche essere rimossi dalla struttura. La minuteria sarà sempre in ordine, perfettamente riconoscibile. Il prelievo agevole. E' possibile sovrapporre anche cassettiere con quantità di cassette differenti.

Contenitori RL-KLT

l contenitore per piccoli carichi RL-KLT si distingue per il suo fondo liscio e per i fori di scolo salvo che per il contenitore di misura più piccola. Il fondo liscio lo rende ideale per l'utilizzo su rulliere a gravità. Resiste a temperature da -20°C a +100°C. Provvisto di 2 sedi per cartellino identificativo. Predisposto per essere impilato anche con coperchio, acquistabile separatamente.

Modular box

Contenitori di grandi dimensioni, componibili con pallet, collar H=200 mm, sovrapponibili fino a 6 elementi e richiudibili, coperchio con sede per reggette. Disponibili in 3 dimensioni sono l'ideale quando è necessario ridurre gli ingombri in caso di non utilizzo. Fornibile anche l'inferfalda che, restando incastrata tra un collar e l'altro, permette di creare più settori.

Struttura per cassettiera modulare

Struttura in lamiera d'acciaio verniciato grigio, predisposta con fori per il fissaggio a parete. E' in grado di contenere diverse combinazioni di cassettiere modulari garantendone impilabilità e stabilità. In larghezza 600 mm e disponibile in 4 altezze permette infinite combinazioni.

Contenitore a bocca di lupo

Contenitore in polipropilene colorato con bocca di presa e scanalature per inserimento di divisori verticali ed eventuale dotazione di coperchio anti-polvere. Utilizzati affiancati o sovrapposti, forniscono un comodo accesso per il prelievo lasciando visibile il contenuto. Disponibili in più colori per una differenziazione visiva e in 9 dimensioni. Divisori e coperchio su richiesta. Con ordine minimo di 400,00 € la spedizione è gratuita.

Contenitore a bocca di lupo per sospensione

Contenitore in plastica rigida colorata con bocca di presa. Utilizzati affiancati o sovrapposti, forniscono un comodo accesso per il prelievo lasciando visibile il contenuto. Disponibili in più colori per una differenziazione visiva e in molte dimensioni dimensioni.

Contenitore abbattibile in polionda

Contenitore composto da pallet nero 1200x800 mm, manica grigia in polionda con apertura a ribalta su lato lungo per agevolare le operazioni di prelievo materiale e completamente richiudibile e posizionabile sul pallet per ridurre gli ingombri da vuota e coperchio. La manica è disponibile in 2 altezze e 3 grammature differenti per soddisfare le esigenze di carico più svariate.

Contenitori EURO

Contenitori in polipropilene di prima scelta, disponibili in diverse dimensioni , con maniglia chiusa, con fondo rinforzato o meno. La robustezza e il materiale rendono questo contenitore particolarmente longevo e quindi conveniente. Colore: grigio.

Contenitori R-KLT

Il contenitore per piccoli carichi R-KLT è pensato appositamente per processi produttivi automatizzati e per essere impiegato nelle più svariate fasi della produzione. Si distingue per il suo fondo composito estremamente stabile. Resiste a temperature dai -20°C ai 100°C. Provvisto di 2 sedi per cartellino identificativo. Predisposto per essere impilato anche con coperchio.

Coperchio per pallet 1200 x 800 mm

LP-1208KLT
The closing lid for pallets adapts to the dimensions of the containers for small loads and protects the palletized goods from external agents. Equipped with shelves to accommodate load-securing straps or straps.

Approfondimenti

I contenitori in plastica di alta qualità per la logistica sono la soluzione ideale per lo stoccaggio e la movimentazione del materiale che richiede pronta reperibilità nei magazzini e nei reparti di produzione e montaggio.
Sono ideali per essere utilizzati in modo intensivo e diventano perfetti imballaggi ecologici: sostituiscono buona parte del classico imballaggio in cartone genera un alto spreco di materiale. 
Sono disponibili versioni impilabili, pieghevoli e disponibili con coperchio e, oltre ad essere impiegati nei trasporti, possono essere usati all’interno degli stabilimenti per impieghi manuali ma anche per magazzini automatici e rulliere a gravità.


Disponibili con vari tipi di fondo (liscio, forato, rinforzato) e di pareti (chiusure con maniglia), i contenitori  possono essere accessoriati con coperchi, divisori, piani di separazione.


Oltre a migliorare la logistica del magazzino promuovono sostenibilità ambientale, fondamentale per il futuro di tutti. I contenitori infatti sono infinitamente riutilizzabili e resistenti, all'usura possono essere riciclati nella plastica.