Italiano

Soluzioni per la Lean Manufacturing

Close
Non ci sono articoli nel tuo carrello
Cerca
3 Items in Griglia 4 Items in Griglia Elenco

Colonna DL12

LP-LDL12
Colonna in linea compatta in 3 parti, una scelta perfetta per una vasta gamma di applicazioni da scrivania.

Colonna BL1

LP-LBL1
Colonna di sollevamento compatta e potente (2.000 N) in 3 parti con corsa fino a 400 mm. ​​​​​​​Design liscio con collegamento del cavo intercambiabile e passaggio del cavo integrato.

Pacco Batteria

LP-LPB è una batteria ricaricabile agli ioni di litio da 2.15 Ah. E’ perfetta per utilizzi in cui gli spazi sono ridotti come monitor a scomparsa, tavoli trasformabili, poltrone reclinabili e carrelli. E’ equipaggiata di indicatore di stato a LED e allarme acustico e dotata di staffa di montaggio Il carica batterie e il cavo di connessione alla centralina (L=0,2 m) sono venduti separatamente.

Cavo Alimentazione

LP-LCA
Cavo di alimentazione per centraline L

Colonna DL2

LP-LDL2
La colonna DL2 è progettata per un'ampia gamma di applicazioni workstation ed è la scelta ideale per attività quali la regolazione in altezza di postazioni di lavoro computerizzate, banchi di lavoro, banchi di montaggio o persino cucine.

Centralina L

La famiglia di centraline L è la scelta ideale per un'ampia gamma di applicazioni. Perfetta se si necessita di una scatola di controllo piccola e compatta che richiede spazi minimi per il montaggio.

Kit comando Bluetooth a 1 Canale + Ricevitore

LP-LP12
Pulsantiera wireless ideale per sistemi di sollevamento dotata di ricevitore. Il ricevitore Bluetooth consente il controllo wireless della regolazione dell'altezza delle centraline L.

Cavo motore L

Cavo motore per centraline L , disponibile in 4 lunghezze differenti. con connettori anti torsione.

Interruttore di Sicurezza

LP-LCI01
L’interruttore di sicurezza SLS previene il movimento non intenzionale controllato dalle centraline L. Può essere utilizzato con micro-interruttori normalmente aperti o normalmente chiusi.

Staffa sottopiano 45°

LP-LPS1
Staffa sottopiano a 45° necessaria per il montaggio dei pannelli sottopiano LP-LP02 e LP-LP03 .

Approfondimenti

 

Le colonne di sollevamento L sono dispositivi elettrici hi-tech in grado di convertire il movimento rotazionale nei motori CC a bassa tensione in movimento lineare push/pull.
Le colonne di sollevamento sono progettate per offrire un'elegante regolazione in altezza delle moderne scrivanie per ufficio, un'ampia varietà di postazioni di lavoro, persino per il settore sanitario. 

Le colonne di sollevamento L sono dotate della capacità di fornire feedback sulla posizione. Ciò consente agli utenti di regolare e controllare con precisione la scrivania, il tavolo o l'applicazione industriale.
Rispetto ai sistemi idraulici e pneumatici, le colonne di sollevamento elettriche sono molto più facili da installare o integrare. L'assenza di tubi e pompe aiuta a rendere superflua la manutenzione.

 A basso rumore e a basso consumo energetico, sono elegantemente progettate in materiali ecologici ed estremamente facili da montare e integrare.