Sedia speciale con portata fino a 150 Kg, con schienale, seduta e colonna con molla a gas regolabile in altezza, tutti maggiorati. Base allargata con 5 raggi e ruote. L'imbottitura in PUR è confortevole anche dopo ore di utilizzo. Corredabile da braccioli LP-B0002
Sedia speciale con portata fino a 250 Kg , con piedini, con schienale, seduta e colonna con molla a gas regolabile in altezza, tutti maggiorati. L'imbottitura, confortevole, risulta rivestita in similpelle. Braccioli acquistabili separatamente. Su richiesta disponibile anche in tessuto. Garanzia 10 anni.
Sedia speciale con portata fino a 175Kg , con schienale, seduta e colonna con molla a gas regolabile in altezza, tutti maggiorati. Base allargata, con 5 piedini oppure 5 raggi e doppie ruote. L'imbottitura, confortevole, risulta rivestita in pelle sintetica oppure in tessuto.
Sedia progettata per persona di piccola statura. Colonna con molla a gas con escursione dell'altezza ridotta rispetto allo standard, schienale più piccolo, con ruote o piedini. Rivestimento in pelle sintetica o tessuto, disponibile anche bicolore.
Sedia speciale per persone affette da epilessia. Seduta completata da braccioli di sicurezza, schienale con poggiatesta, cinture di sicurezza con 4 punti di fissaggio, poggiapiedi antiscivolo montato su anello, vite di fermo rotazione. Ogni aspetto della sicurezza e dell'ergonomia è studiato nel dettaglio per offrire il massimo sostegno agli operatori affetti da questa patologia.
Sedia speciale in schiuma poliuretanica per persone che stanno seguendo terapie agli arti inferiori . Fornita di tutti i meccanismi per rendere confortevole la seduta e lo spostamento di persone in difficoltà a deambulare. Un pratico vano potrà alloggiare le stampelle. Garanzia 10 anni.
Sedia in pelle sintetica con sedile diviso in 2 parti inclinabili autonomamente per garantire comfort a operatori che hanno subito l'amputazione di una o entrambe le gambe. Altezza regolabile grazie ad una leva posta sotto il sedile che comanda la molla a gas. Disponibili braccioli a completamento.
LA GIUSTA SEDIA PER TUTTI
Oggi come non mai è necessario prestare la massima attenzione al fabbisogno delle persone con deficit fisici ma che sono completamente integrate nel mondo del lavoro. Werksitz ha valutato le persone con disabilità nelle loro capacità lavorative e ha deciso che inserirle nel posto di lavoro adatto richiedeva una analisi ed una soluzione. Ogni esigenza particolare come amputazione degli arti, periodi di convalescenza post trauma, sovrappeso patologico ed epilessia non devono diventare un ostacolo: per ogni singola situazione ci propone una sedia speciale che offre la massima ergonomia, la sicurezza e in comfort necessario.