Approfondimenti
Centralina compatta e leggera per sistemi L. Plug & Play per il funzionamento con qualsiasi sistema L, consumi di soli 0,1W in modalità standby, realizzata senza materiali in PVC e velocità costante del sistema.
La serie di centraline L rappresenta la soluzione più indicata per un’ampia gamma di applicazioni. Racchiude il meglio delle versioni precedenti integrando nuove caratteristiche e il risultato, è una centralina ancora più ricca di opzioni e funzionalità: si tratta della centralina più intelligente, compatta e leggera di sempre. Presenta la stessa larghezza delle colonne L con scatola motore che si traduce in un unico telaio per centralina e colonne.
Da un punto di vista progettuale è più intuitiva: è provvista infatti, di prese su entrambi i lati corti per una semplice connessione. Le scanalature posizionate nella parte inferiore consentono di nascondere i cavi e le prese di connessione che cono di colore bianco sono facilmente riconoscibili durante la fase di montaggio. E' disponibile nella versione a 2 o 4 canali: quest’ultima è universale, ovvero compatibile in tutto il mondo aggiungendo il cavo d’alimentazione appropriato.
La centralina L è compatibile con l’intera gamma di colonne e comandi assicurando un azionamento fluido e costante delle colonne connesse. Ulteriori caratteristiche sono il rilevamento automatico del numero e tipo di unità connesse, funzione soft start/stop e cavo alimentazione intercambiabile. E' un prodotto ecosostenibile realizzato senza materiali in PVC, PVC Free™ e grazie alla tecnologia ZERO™ assicura consumi in modalità standby di soli 0,1 W.
Dettagli tecnici
- Tecnologia ZERO™
- Voltaggio: 100 - 250 V AC, 50 Hz - 60 Hz, universale
- Alimentazione: 300 W universale
- Connessione 2 canali (LP-LC2) o 4 canali (LP-LC3)