Cassettiera modulare L=600 mm con telaio in ABS e cassetti in polistirolo trasparente a ribalta, in numero variabile a seconda del modello, che possono anche essere rimossi dalla struttura. La minuteria sarà sempre in ordine, perfettamente riconoscibile. Il prelievo agevole. E' possibile sovrapporre anche cassettiere con quantità di cassette differenti.
Struttura in lamiera d'acciaio verniciato grigio, predisposta con fori per il fissaggio a parete. E' in grado di contenere diverse combinazioni di cassettiere modulari garantendone impilabilità e stabilità. In larghezza 600 mm e disponibile in 4 altezze permette infinite combinazioni.
Approfondimenti
Le soluzioni delle cassettiere modulari permettono lo stoccaggio organizzato e sicuro della minuteria. Grazie ai cassettini in plastica trasparente dotati di una comoda apertura basculante ad alta resistenza meccanica, le minuterie saranno sempre visibili, identificabili e facilmente prelevabili. Alloggiati nelle apposite cassettiere portaminuterie in ABS, questi contenitori sono un'ottima soluzione per negozi, officine, laboratori e reparti poroduttivi. La larghezza standard di 600 mm permette di sovrapporre più moduli, anche con un diverso numero di cassetti, e creare, grazie ai relativi telai a muro, punti di raccolta e prelievo ordinati e a ridotto ingombro.