Supporti superiori e inferiori in acciaio per Systembox. Necessari per il fissaggio a parete o su lavagne. In 2 versioni superiori che consentono infinite combinazioni e una versione inferiore per rendere stabile un'insieme di colonne.
Plastiche trasparenti per Systembox. Superiore, frontale e a bandiera sono aperte e permettono l'inserimento di cartellini identificativi: le prime 2 per Systembox in conformazione estesa, la terza in conformazione compatta. La Plastica con divieto, invece, impedisce l'inserimento del Kanban.
Forniti in fogli DIN A4 pre-forati possono essere stampati con qualsiasi stampante in commercio. Identificano il contenuto del Systembox. I cartoncini colorati inseriti nelle relative plastiche permettono di utilizzare un unico colore di Systembox dando la possibilità di creare il Semaforo Kanban semplicemente alternando i colori a piacimento.
Accessorio a T, in plastica rigida , per ridurre la profondità del Systembox con decrementi di 5 mm e renderlo utilizzabile per Kanban di ridotte dimensioni.
Kit viti di montaggio per fissare i supporti superiori a profili in alluminio C8, C10, profilo GFF-000 oppure profilo con cava GFF-004. Kit 2 unità per supporto superiore ad 1 colonna SYSB-WH-1; Kit 3 unità per supporto superiore a 4 colonne SYSB-WH-4. Ogni unità è formata da n.1 vite e n.1 dado.
Approfondimenti
Il sistema systembox si completa con staffe superiori ed inferiori necessarie alla sospensione ed ancoraggio dei systempox a parete o, meglio ancora, a lavagne informtive che permettono altri spazio per le informazioni, di plastiche frontali e superiori di chiusura che conterranno cartoncini con le informazioni utili, di cartoncini e, come già discusso, di accessorio a T per l'utilizzo di cartoncini di dimesioni inferiori allo standard VDA 4092. Nel caso dell'utilizzo di Systembox grigi sarnno proprio i cartellini colorati a creare il semaforo. La variazione dei suoi ritmi, se richiesta, sarà praticamente immediata: basterà sostituire il cartellino.